21 settembre 2015

Quadretti Vichy e denim midi skirt

Amiche del fashion
Voglio far tesoro di queste ultime giornate di sole prima dell'arrivo dell'inverno...sapete che per me rinunciare ai fiori e ai colori pastello è un gran sacrificio!
I saldi in questo periodo sono quasi terminati ma io amo sbirciare ancora nei negozi per scovare le super offerte last minute ! 
Che ne dite della mia nuova Midi Skirt in denim che ho trovato da Stefania del negozio "Non solo sabbia" a Migliarino (Fe)? Io l'ho adorata fin da subito !
La indosso con una camicia fantasia vichy ovvero i famosi quadretti che in questa estate hanno davvero fatto tendenza e con le mie décolleté a fiori. 
Ho impreziosito il colletto con un collier con pietre colorate.
Per una domenica in relax, che ne dite, vi piace ? 
Io sono pronta, esco ! 
Buona Domenica Fashioniste!









Indosso:
Gonna : Que Guapa
Camicia: H&M
Scarpe: Deichmann Shoes
Borsa: GoaGoa 
Occhiali: D&G

Nessun commento: