10 settembre 2015

Capelli sciupati dal sole? Ecco i miei consigli beauty

Amiche Fashioniste,  
Settembre è arrivato e con esso la fine delle vacanze e l'inizio dei primi freddi.  Ok è vero, dobbiamo riporre i costumi in un cassetto ma infondo la stagione che sta arrivando sarà piena di fascino e di novità in fatto di stile!  
Apropposito di costumi e di mare...non so voi ma io sono tornata dalle vacanze con i capelli sciupati dal sole e dalla salsedine. Per fortuna ho scoperto un prodotto davvero speciale che sta rendendo i miei capelli più forti e lucenti. 
Si tratta delle fiale Taboo alla cheratina per cui ringrazio Moda Capelli di Occhiobello  (Ro) !! 





Ormai mi conoscete e sapete che amo le cose veloci e sbrigative... e questo è un trattamento davvero velocissimo perché si applica facilmente sui capelli appena lavati e si lascia in posa pochi minuti. Un bel risciacquo e il gioco è fatto !! Già dalla prima applicazione ho sentito i capelli più morbidi e alla vista più lucenti!  



Dopo il mio taglio corto di qualche anno fa, sto lottando per far crescere i miei capelli sottilissimi e amo prendermene cura con fiale ristrutturanti o trattamenti mirati. Un capello curato e in ordine è sintomo di precisione ed eleganza e di certo in un outfit non passa inosservato!  


Quindi care amiche, prima che il freddo dell'inverno inaridisca la vostra chioma, correte nel paradiso di Moda Capelli in via Germania 29 a Occhiobello  (Ro) e fatevi consigliare sul trattamento più adatto a voi ! Sono sicura che non ve ne pentirete ! Parola di Personal.Shopper !

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per il consiglio...ora che lo sò di sicuro andrò a visitarlo.
ciao
P