11 settembre 2015

Blue Time con la mia Midi Skirt

Buongiorno Fashioniste!
Non so voi ma io non sono ancora pronta ad accettare il fatto che la mia stagione preferita, L'ESTATE,  stia finendo...così mi godo le ultime giornate calde e di sole indossando le mie amate gonne.
Quest'anno hanno fatto breccia nei cuori delle più modaiole, le gonne cosiddette MIDI ovvero quelle che non sono né lunghe, nè corte ma che hanno quella misura "media" sotto il ginocchio. Per me è stato amore puro. Le ho amate da subito anche se ho fatto fatica a trovare un modello che mi convincesse pienamente.
È una gonna che sta bene a quasi tutte, l'importante è trovare la misura giusta perché il rischio è quello che le piccoline come me appaiano più basse...ma basta un tacco vertiginoso e il gioco è fatto ! ;-)
Questa che indosso l'ho scovata a Riccione durante le vacanze e non ho saputo resistere alla tentazione!
Oggi la indosso con una blusa blu e con scarpe e pochette rosa cipria per rendere il look più chic.
Ho abbinato anche una collana che conservo da un viaggio in Egitto.
Che ne dite?
Io ovviamente la amo!
E nel vostro guardaroba avete già una Midi Skirt ?



Blusa : Please
Gonna: Vicolo Northland
Pochette: H&M
Scarpe: Estrada 
Collana etnica 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto originale e fashion ma allo stesso tempo semplice...bellissimo abbinamento!!!
VP2009

Anonimo ha detto...

Il blu ti dona tantissimo e questa gonna è una meraviglia! Sei bellissima...ovviamente!by Alessandra