20 febbraio 2014

Nero passpartout!

Carissime followers
Sono pronta a scommettere che ogniuna di voi nel guardaroba ha almeno un abito total black. 
Pur sapendo che il nero è un colore passpartout che si abbina con praticamente tutto, molte volte trovo nei vostri armadi e nel vostro shopping soltanto accostamenti nero+nero.
Amiche della moda , è giunta l'ora di dare un'anima ai vostri Little Black Dress e dar loro quel tocco di colore che meritano per esprimere il vostro stato d'animo. Come?
Io per esempio oggi mi sentivo romantica e il grigiore del cielo mi ha fatto venir voglia di primavera quindi ho abbinato il mio abito nero a ruota con accessori rosa.


















Ma pensatelo con il giallo o il rosso in una giornata esplosiva, al blu o al beige in una giornata super chic, all'arancio o al verde in una giornata autunnale, al jeans o alla pelle nera in una giornata rock!
Insomma un'infinità di accostamenti per dar sfogo alla vostra fantasia, senza contare la possibilità di abbinare tutte quelle collant coloratissime che tenete nel cassetto per paura di sbagliare o quei cardigan o blazer multicolor che tenete in serbo per il noioso jeans. 

Con il nero tutto funziona! Provare per credere!
E voi oggi come vi sentite?

1 commento:

Mamma82 ha detto...

E come dice una canzone dance fine anni Sessanta, che mi fa sempre ballare.....BLACK IS BLACK!