5 febbraio 2014

Look da lavoro...con allegria!

Amiche della moda
ancora un giorno grigio ma per fortuna non troppo piovoso, quindi vale la pena festeggiare non pensate? E quale metodo migliore per affrontare la giornata se non un tocco di colore?
Negli abiti, naturalmente!
Eh si care amiche, il colore mette sempre allegria ma come vi dico ormai da un bel po', ogni occasione ha l'abito giusto ed eccovi svelato cosa ho usato oggi per il mio giorno lavorativo in ufficio.
Come ben ricorderete, il mondo del lavoro ha tutte le sue regole in fatto di outfit pur mutando a seconda dell'ambiente piu' o meno formale al quale è sempre meglio adeguarsi per non sentirsi "fuori luogo".
Se anche voi come me lavorate in ufficio, non dimenticate che due dei capi must da avere nel guardaroba sono sicuramente il blazer che fa subito "professional" oppure il cardigan classico con i bottoni.

Nella scelta del vostro outfit, non dimenticate però di essere sempre voi stesse e di indossare i capi che piu' vi fanno  sentire a vostro agio: comunicherete cosi tranquillità e sicurezza anche ai colleghi che vi stanno attorno!!

Infatti io oggi non ho rinunciato al blazer che ho però abbinato ad un abito con maniche frufru e con una fantasia colorata con ciliegie e fragoline che mettono subito allegria...in perfetto stile FashionRoxy insomma!!






Ho completato il look con un tocco personale con la mini cintura color orchidea, orecchini con piccole boule e il bracciale con dei maxi plastron che riportano tutte le nuances dell'abito.
Ai piedi classiche decolté color blu navy in camoscio.
Gnam Gnam! quelle fragoline sono tutte da mangiare, non vi pare?
Evviva l'allegria...anche in una giornata uggiosa!
Parola di Personal Shopper!




3 commenti:

lauraf ha detto...

Questo look mi fa impazzire e mi hai dato una fantastica idea per un abito simile....grazieeeeee!!!!!!

Mamma82 ha detto...

Sempre à la page...e dannatamente bella! baci xoxoxo

Anonimo ha detto...

Fantasticaaaaa!!!!