13 febbraio 2014

Ballerine super chic !

Amiche super glamour
Vi è mai capitato di avere ospiti a casa vostra e di pensare : "Oh Dio, cosa mi metto?"
A me si, capita spesso! 
Infondo non puoi metterti tutta in tiro perché sei in casa tua...ma non puoi nemmeno farti trovare in pigiama o in una noiosissima tuta!! No?
Ma poi ai piedi cosa mi metto? Le scarpe no, non mi sembra il caso...i tacchi poi assolutamente out! 
Tirate le somme vado di ciabattine....e qui si apre un mondo amiche mie!!
L'estate ci viene in aiuto con simpatiche infradito facilmente abbinabili ad un abitino o a un paio di jeans e maglietta...ma d'inverno sembra che i negozi non abbiamo altro che oscene pantofole informi o pupazzi di ogni tipo che rovinerebbero anche il vestito più chiccoso! 
Sapete allora cosa vi suggerisco?!?!
Le ballerine! Ma non le classiche ballerine che conoscerete tutte, ma quelle di stoffa! Le avrete sicuramente viste nei negozi perché stanno davvero spopolando ! 
Io ne ho già due paia...ma qualcosa mi dice che questo è solo l'inizio della mia collezione perché oltre ad essere comode e femminili, ci sono in tutti i colori e fantasie possibili....quindi da abbinare ai vostri "outfit casalinghi" !
Visto che domani è San Valentino ne ho prese un paio giusto in tema...









Non vi sembrano davvero adorabili?
Ho anche queste con fiocchetto che si abbinano al mio pigiamino ! 


Proprio belle, non pensate?
Beh ora tocca a voi ! Correte a prendere il paio che vi piace maggiormente.
Una volta provate non le mollerete più! 
Parola di Personal Shopper! 




3 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissime ross....idea fantastica x essere chic anche in casa

mamma82 ha detto...

Che carine! Ottima idea...!

Anonimo ha detto...

Ottima idea...Grazieeeeeeee! Ilaria