7 agosto 2013

LA BORSA DA SPIAGGIA

Ciao a tutte amiche fashioniste! Scommetto che avete gia' preparato le valigie per il vostro Ferragosto e che state contando le ore che vi rimangono da lavorare!
Le piu' previdenti avranno già riempito la loro valigia, le piu' precise l'avranno anche già pesata per vedere se rientra nei maledetti 15kg consentiti dalle compagnie aeree, e le ritardatarie ancora proprio non l'avranno presa dalla soffitta.
Dai, su forza! carta e penna alla mano per abbozzare la lista delle cose da portare con voi.....ma non dimenticate qualcosa???

Oggi vi volevo parlare di un accessorio che spesso sottovalutiamo o dimentichiamo di mettere in valigia ma che si rivela assolutamente fondamentale per il vostro look da mare: La BORSA DA SPIAGGIA!
Eccentrica, discreta, coloratissima o esagerata, l'importante è che sia rigorosamente abbinata al vostro pareo, al copri costume o alle ciabattine.
Una vera fashionista deve stare attenta ai dettagli, lo ricordate vero???

Eccovi una selezione dei modelli piu' in voga tra i quali potete scegliere quella che piu' si addice a voi stesse:

1. LA BORSA DI PAGLIA
le avrete viste di tutti i colori, forme e dimensioni perché quest'anno è davvero un accessorio irrinunciabile, da abbinare a espedrillas, sandali infradito e zeppe di corda.



2. La borsa con il MANICO DI CORDA
Ci riportano alla mente i marinai le borse col manico di corda, perfette per una vacanza in barca o per un qualsiasi porto di mare. Quelle piu' capienti sono adatte anche per contenere il telo mare del vostro compagno (ci dobbiamo pensare sempre noi....ma questo gia' lo sappiamo :-/ )



3. La borsa in PVC
ormai il pvc è diventato il materiale piu' usato in ogni settore e quest'anno, piu' di qualsiasi altro anno, lo abbiamo ritrovato su borse, cappellini e scarpe, addirittura su giacche e gonne, oltre che nei colori opachi e lucidi, anche in versione trasparente.
E anche sulla battigia mentre vi lasciate lambire dalle onde del mare, essendo impermeabili terrete al sicuro tutto il contenuto!


4. LA SHOPPER DA GIORNO E DA SERA 
Per le piu' pratiche che non amano cambiare borsa di continuo, eccone alcune che potete usare sia di giorno che di sera, dal modello a trama intrecciata luminosa color argento, a quelle in tessuto ultralight con inserti di pelle o fluo.


5. LE GRIFFATE
E per tutte le amiche super griffate, consiglio questa meravigliosa linea di Louis Vuitton creata in questa stagione in onore delle mete di mare piu' modaiole. Come resistere?


Spero abbiate trovato il modello che vi piace e che si abbini al vostro outfit tutto sabbia e bikini.
E che il sole illumini il vostro buon gusto!
Buone vacanze a tutte!!

Nessun commento: