25 luglio 2013

GLI ABITI...VIAGGIANO!

Amiche della moda, ho una notizia strepitosa! GLI ABITI VIAGGIANO!
No, non sono impazzita!
Beh di certo lo saprete che il mio lavoro di Agente di Viaggio accompagna la mia vita da sempre e a volte mi capita di entrare nella mia cabina armadio e di pensare ad un luogo da visitare, ad una località di mare dove sono appena stata, o ancora al viaggio che mi piacerebbe intraprendere e.....TAC! esce fuori l'abito giusto!
Come questo che ho indossato qualche sera fa. Non sentite già il profumo della GRECIA?




A me sembra già di camminare davanti a queste casette bianche con il tetto blu...
...che profumo di Santorini!


Provateci anche Voi! Sognare aiuta sempre e chissà che il pensiero di un viaggio non vi stampi in faccia un meraviglioso sorriso!!
BUON VIAGGIO A TUTTE!
Io sono già partita per il prossimo......dove sarà?
Ve lo svelo sul prossimo post! Seguitemi! :-*

1 commento:

Mamma82 ha detto...

Ma quanto stai bene con il blu?!?
Quei sandali: LE VOGLIOOOOO!
Baci xxx