1 luglio 2013

Matrimonio Glam

Ciao a tutte mie carissime amiche fashioniste, avete trascorso un bel week end? spero sia stato GLAM almeno quanto il mio!
Eh si care amiche, sabato si è sposata la mia amica Giorgia...ve l'avevo detto che avrei partecipato ad un matrimonio ricordate? e vi avevo anche promesso di farvi vedere il mio outfit e siccome FashionRoxy mantiene sempre le promesse, eccomi qui!

Ho scelto questo abito monospalla turchese perchè è un colore che adoro.
Taglio impero ripreso sotto il seno con decoltè impreziosito da pietre argentate. Eh si, lo sapete che qualsiasi cosa luccichi diventa irresistibile per me!
Luccichìo che ritrovate anche nei miei sandali Guess e qui devo ringraziare il mio PersonalShopperMarito che le ha fortemente volute. Per una volta ho dovuto dargli ragione ;-)
Mini clucth in tono con l'abito da portare rigorosamente a mano.
E via che si parte, verso la Chiesa, sotto questo splendido sole e immersi nel fascino che ogni Matrimonio porta con sè...







Eccomi con Valentina alla location del pranzo.


E con lo sposo...che dire? bellissimo e chic-issimo !!

Ma anche il mio di sposo direi che non è per niente male... :-*


Beh la Sposa....non ci sono parole per descrivere la Sua eterea bellezza. Giorgia sei un fiore!




Allora amiche modaiole, vi è piaciuto il mio outfit?

Io non me lo sarei mai piu' tolto...ma magari chissà, un giorno troverò l'occasione per ripescarlo dall'armadio perchè gli abiti, si sa, hanno la loro storia, le loro emozioni e la loro eterna bellezza.

Parola di Personal Shopper!




1 commento:

Unknown ha detto...

Che dire ross...il tuo vestito era fotonico! (Come dici tu!)...come non può piacermi visto che il colore acqua marina (e tutte le sfumature dell azzurro) è il mio preferito!!!!!come al solito non 6 passata inosservata!!!!!