24 giugno 2013

Rock 'n' roll ....and YOU!!

Amiche fashioniste, tra le numerose mail che ricevo ogni giorno, oggi voglio rispondere ad Ambra che mi scrive che venerdì parteciperà finalmente al concerto rock che aspetta ormai da mesi e mi chiede cosa indossare per essere adeguata all'occasione.
Beh, cara Ambra, ho preparato per te e per tutte le amiche che parteciperanno ad un concerto come il tuo, ben 4 outfit subito da copiare per essere una vera pop star!!! 

1) in questo primo outfit il pezzo forte è sicuramente il chiodo di pelle...ma anche i biker boots borchiati e gli shorts di jeans rendono l'outfit perfetto.





2) sempre nappa per la gonna a ruota e la tshirt fluo stampata. A coordinare il tutto il metallo per la collana e le converse in tono con la tshirt.


3) largo a croci, stelle, teschi e catene! Ma non dimenticate il leggins....rigorosamente di pelle!  ;-)


4) e per chi come me non sa rinunciare al' abito, eccone uno perfetto per l'occasione che abbinato allo smanicato di jeans e alle sneakers diventa davvero glam!


Che ne dite? Siete pronte per il vostro concerto Rock? 
E speriamo che anche Ambra abbia trovato il suo outfit perfetto ;-) ....ma sono strasicura di si ! 
Un bacione!
Fashion Roxy




1 commento:

mamma 82 ha detto...

Grazie amica! Alla fine, come sai, date le temperature e considerato che ho intenzione di scatenarmi, ho optato x shorts in denim e camicia smanicata annodata sul punto vita. Magari ti farò avere qualche foto così mi dirai se sono stata promossa...grazie ancora per i tuoi preziosi consigli! Sei la mia crocerossina del fashion! Spero che il frontman della band si accorga di quello che si è perso. ..! Baci xxx