7 agosto 2013

TUBINO DISPETTOSO!

Amiche della moda, stamattina ho guardato nell'armadio e sposta una gruccia di la e una maglietta di qua, mi cade in testa il mio tubino viola.
"Ahi!" urlo forte, e invece di sentirmi chiedere cosa succede, sento mio marito ridere sotto i baffi.
Mi giro di scatto e lo guardo con aria minacciosa e di colpo si irrigidisce puntando gli occhi al cielo fingendo di cercare qualcos'altro. Un attimo dopo scoppiamo a ridere entrambi perché sappiamo che ho talmente tanti capi che non riconosco piu' il colore del bastone dove sono appesi...Inevitabile che mi cadano addosso!
Eh vabbè brutto vestito dispettoso, adesso ti indosso!
Me lo infilo e gia' sento il fresco del tessuto leggero su tutto il corpo. Tutto sommato non era una brutta idea. Ho anche gli zoccoli adatti che riprendono la stessa nuance!
Pronta! Vado!
Anche mio marito mi sorride e mi sussurra "Sei perfetta!".
Strizzo il naso e penso che tutto sommato non ha poi cosi torto. Voi che dite?





Nessun commento: