16 agosto 2016

Un look...prelibato! Come vestirsi per un pranzo in agriturismo

Buongiorno amiche Fashioniste!
Mentre siamo immerse nell'Agosto caldo e soleggiato, mentre molte di voi sono già al mare, in montagna o al lago, io devo attendere ancora qualche giorno per immergermi nel pieno relax delle vacanze. Ma appena posso mi concedo qualche ora all'aria aperta, nella natura, tra gli alberi e i prati verdi.
E quello che vi vorrei far vedere è proprio un look che ho indossato in uno dei miei giorni di relax, una domenica speciale trascorsa con amici e parenti in un pranzo immersi nella natura. Ero all'Agriturismo Ai Quarti, non lontano da casa mia, immersa nel verde dei giardini e il look che ho scelto era colorato e pieno di...prelibatezze!




Eh già care amiche, tra la mia gonna midi cosparsa di frutta colorata e la mia borsa Gola con tanti piccoli cupcakes, ne è uscito un look...da leccarsi i baffi.
Appena l'ho vista appesa in quel negozio, ho subito pensato che questa gonna l'avrei amata alla follia e in effetti la adoro!! Adoro l'abbinamento cromatico con la mia tracolla azzurro pastello, abbastanza capiente da contenere tutto il nécessaire della giornata.



Un tocco di colore e originalità per i bracciali che, con cristalli verdi e charms a forma di foglia, risaltavano sia sul top off-shoulders bianco con balze, che sulla gonna iper colorata. Non trovate amiche?




Ah come adoro la pace e la tranquillità dei giardini! Da starsene qui tutto il giorno lontano dai rumori della città, distesa sotto un albero in fiore!





E se il pranzo poi diventa aperitivo e si deve stare fuori anche la sera? e' presto detto!
Dopo le 18.00 le misure delle borse si riducono care amiche, e ad un happy hour ci si può presentare con una clutch in perfetto abbinamento:


Che ne dite della mia a forma di spicchio d'arancia? Quale delle due preferite? Io mi sono trovata davvero in difficoltà!!



Un tocco di green anche sui miei chandelier in resina leggerissima dallo stile unico e ricercato!











"Mi butto, mi getto, tra le braccia del vento, con le mani ci faccio una vela, aeroplani coi libri di scuola...Sento il mare dentro a una conchiglia...ESTATE...l'eternità è un battito di ciglia..." 
cantava Jovanotti...e cantavo io fantasticando sui miei sogni e sulle splendide fortune che mi circondano. 
E che sia un'estate fantastica e piena di prelibatezze per tutte!!


Indosso:

Gonna: Timer Fashion
Top: Chic & Pop
Borsa con cupcakes : Gola - Interga Trend
Borsa arancia: solo da Estetica Il Sorriso
Bracciali e orecchini: ChiaMi Bijoux
Sandali: Zary easy


Nessun commento: