9 agosto 2016

ChiaMi Bijoux, la "chiave" del mio look di oggi !

Amiche del fashion

Ci sono giorni in cui guardo l'armadio ed è l'abito a dettare il mio look, e altri in cui ho una voglia matta di indossare un accessorio o un bijoux e da lì scateno tutta la mia fantasia e comincio a costruire passo passo il mio outfit.
Come stamattina che ho aperto gli occhi con la voglia di indossare uno dei miei ultimi acquisti in fatto di bijoux, il mio gioiello sautoir ChiaMi bijoux !







Seguo da un po' questa giovane e talentuosa artista Handmade di nome Chiara, da cui ha origine anche il nome del brand, ChiaMi, dove "Chia" sta per Chiara e "MI" sta per Milano, la città in cui abita anche se di origine Ligure. Mi sono innamorata di queste creazioni eleganti e chiccose e siccome, lo sapete, io non esco mai senza un accessorio, che sia una collana, un bracciale o un paio di orecchini, ne colleziono davvero tantissimi e amo cercare creazioni che rendano i miei outfit unici e personalizzati.



Molto versatile questo gioiello asimmetrico formato da perle bianche e chain argento, con due ciondoli: una piccola chiave e una goccia. Si può portare lungo come vuole la moda del momento per slanciare la figura e dare carattere all'outfit , ma anche a giro collo se avete un abito che lascia scoperto un po' il decoltè.


Irrinunciabile l'abbinamento con gli orecchini chandelier con goccia color argento, da portare rigorosamente insieme, visto il ritorno in auge delle cosiddette "parure" che completano lo stile.




A contrasto con il colore bianco del gioiello, ho scelto questo abito color corallo con deliziosi fiocchi sulle spalle che ho trovato da GlamIndustry , uno shop on line con spedizione rapidissima entro 24 ore, e con un tocco glitter per i miei sandali sparkling e la tracollina metal, perché l'importante è sempre...BRILLARE!










I bijoux ChiaMi sono realizzati interamente a mano, con passione e attenzione per ogni singolo dettaglio per la ricerca di uno stile personale dove resine, metalli, tessuti, si armonizzano nelle forme e nei colori. 

Ecco la mia collana indossata a girocollo e che lascia il ciondolo cadere sulla schiena mettendo in risalto la scollatura dell'abito. 








Che ne pensate amiche fashioniste? voi come la preferite? Lunga o corta? Io la trovo meravigliosa in entrambi i modi e adoro il fatto di poterla indossare in occasioni diverse e in modi diversi facendola sembrare 2 bijoux differenti!



Notate anche voi il bagliore nei miei occhi? Succede quando mi innamoro di qualcosa che mi fa subito sorridere. E ChiaMi c'è riuscita!! 
Non vedo l'ora di farvi vedere tutto il mio bottino firmato ChiaMi Bijoux ma per questo dovrete, ahimè, aspettare i prossimi post! 

Nel frattempo godetevi la Gallery https://www.facebook.com/chiaMIbijoux/photos e scegliete il vostro bijoux preferito!!
Sono sicura che anche a voi scatterà subito un sorriso!
Parola di Personal Shopper!

Indosso:
Collana e Orecchini ChiaMi
Abito GlamIndustry
Sandali Scarpe&Scarpe
Tracolla NoBrand




Nessun commento: