25 agosto 2014

Il mio porta bijoux!

Amiche della moda, 
Sono anni che combatto con tutti i miei bijoux...e come sapete ne possiedo davvero un'infinità !
Sono passata dalle scatoline ai cassetti...dalle valigette porta viti alle bustine trasparenti...ma finalmente ora ho trovato la soluzione a tutti i miei problemi!!!

Eccolo:

Un decoro murale a cui ho appeso tutte ( o quasi :-P ) le mie collane!!





Ora si che riesco ad avere tutto sotto controllo e a trovare le mie collane in un secondo!!

E voi, come avete "archiviato" i vostri bijoux?

Ok...io continuo ad appendere...che ne dite, mi ci staranno tutte?? Ve lo farò sapere!!

Un abbraccio dalla vostra FashionRoxy




1 commento:

Anonimo ha detto...

eh si un oggetto molto utile e che allo stesso tempo arreda anche la tua cabina....fantastico!!! R.