19 maggio 2014

Verde menta perfetto di lunedì!

Mie amatissime followers, è iniziata una nuova settimana e, si sa, il lunedì è sempre drammatico.
Ma non lasciamoci prendere dal panico e cerchiamo di farci aiutare dai nostri vestiti. Come?
Indossiamo colori che ci aiutino ad affrontare al meglio la giornata. Io per esempio ho optato per questo verde menta molto chiaro e l'abito che piu' mi mette allegria nel mio armadio: quello con gli uccellini.
Chi mi conosce bene saprà che non è l'unico che possiedo con questi animaletti, ma che ci volete fare, mi mettono tanta allegria.
Ma torniamo al nostro VERDE MENTA.... come vi dicevo è il colore giusto. Perchè?
Il colore verde è il risultato dell'unione tra il giallo e il blu, è il colore della natura, dei germogli, della fertilità, dei prati e degli alberi. E' un colore che trasmette tranquillità e serenità, ricorda le sfumature della primavera e dell'estate. E' un colore equilibrato, basti pensare alle piante "sempre verdi" che, indipendentemente da tutto quello che accade attorno, non mutano mai. Questo colore insomma ci aiuta a bilanciare la nostra vita ed è molto indicato in luoghi di studio, sale di lettura, dove la nostra mente necessita di concentrazione.
Ecco perchè va indossato di lunedi!!!
E voi, di che colore siete oggi?



Io ci ho messo il mio tocco di allegria con questa collana lunga con tante stelle colorate e ci ho abbinato una cinturina nera con i leggins neri, dato che la giornata non era caldissima.




Ma si sposa bene anche con degli accessori come questa cinturina a treccia gialla e questa pochette a mano rosa cipria.


Bello anche con il lilla, il rosa pastello, e il bianco. Insomma un passpartout a cui non potete rinunciare!!
Parola di Personal Shopper.

XOXO
FashionRoxy

Nessun commento: