28 maggio 2014

Una serata molto ENJOY !

Mie carissime followers
Ieri sera sono stata ad un bellissimo evento organizzato dalla mia Pizzeria preferita, "Passaparola" di Grignano Polesine. 
Era una presentazione di un libro che si chiama ENJOY e già il titolo dice tutto:
La "felicità" raccontata dalle parole dell'autrice Serena Pattaro che ha dispensato i suoi consigli preziosi sul segreto per essere felici. 





Per la serata ho optato per un abito in chiffon nero con pois bianchi, decoltè nere e un blazer giallo canarino abbinanto ad una collana dello stesso colore. 

Non so perché ma da tre giorni il GIALLO accompagna tutti i miei outfit, sarà perché è il colore dell'allegria, della felicità e della fantasia? ...IRONIA DELLA SORTE!




Pizza sempre fantastica, ambiente accogliente e curato in ogni particolare, amiche e chiacchiere : sono questi gli ingredienti che danno a queste serate il primo posto nella lista dei miei "MAI PIÙ SENZA" ! 




E allora non lasciatevi sfuggire questo manuale sulla felicità, una vera guida per sorridere nonostante le avversità...e farlo sgranocchiando una buona pizza e bevendo un buon bicchiere di vino insieme a persone care, ha un valore davvero incredibile ! 
Parola di Personal ENJOY Shopper . 
Passaparola!

Nessun commento: