15 novembre 2013

Rainy day

Fashionissime amiche!
Eh si, oggi vento e pioggia rischiano di metterci di cattivo umore e io ho pensato di affrontare la giornata con un look aggressivo...
Ok lo ammetto! Avevo la mia nuova felpa da indossare perché, come vi ho già anticipato, questa stagione ritornano le felpe come negli anni 90! Ce ne sono di tutti i tipi e colori...ma attenzione a sceglierne sempre una con una maxi stampa così da rendere il vostro look degno di una vera fashionista! Ma senza rinunciare alla femminilità...per questo l'ho abbinata alla minigonna a pieghe. 




Pronta , prontissima per il mio tempo libero! E voi???

5 commenti:

Unknown ha detto...

Mi piaci tantissimo con questo look ross... te l ho detto anche ieri!!!!! X me lo stile rock-romantik è tuooooooo

Unknown ha detto...

Bene bene!posso ritirate fuori la mia mini a pieghe?!fantastico!sempre se si chiude ancora..

Unknown ha detto...

Ma certo Lisa ke ti andrà bene!!! Sei uno scricciolo !!!!

Mamma82 ha detto...

Bella la felpa! Ti sta d'incanto con quella gonnellina..! GO GIRL!

lauraf ha detto...

adoro la felpa..... wow