13 novembre 2013

I love the jungle!

Amiche fashioniste, è giunta l'ora di tirare fuori le unghie....o per meglio dire, gli artigli!
Eh si perché la moda aggredisce i nostri armadi con motivi animalier a più non posso!
Saranno contente le più grintose che potranno dare sfogo alla propria sensualità anche in total look. 
Per chi invece vuole solo un dettaglio, potete optare per un pezzo che renda subito unico il vostro outfit.
Indossate il capo che vi rappresenta di più, la scelta è sconfinata!
Dalle maglie ai cappotti, dalle scarpe alle borse, dai bijoux ai cappelli. GRRR!





Io ho scelto il mio ;-)
CHE NE DITE? IO LO ADORO!!













6 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo rossella!!! :-):-):-)

Unknown ha detto...

Bellissimo rossella!!! :-):-):-)

Unknown ha detto...

Grazie Lisa!! hai visto che l'animalier dona anche alle more? dai, su, forza!!!!

Unknown ha detto...

Bello stea!! E stai tanto bene! Io ad osare sono proprio fifonaaaaaaa

Mamma82 ha detto...

Forza donne...un po' di felinità non guasta mai...GRRRRRR! Brava Roxy!!

lauraf ha detto...

femminile e sexy.... mi piace