13 ottobre 2013

Tartan Mania

Amiche stilosissime, la moda tartan ha colpito anche me! Questa tipica fantasia scozzese che colora di rosso o verde gli scaffali degli store, mi ha catturata con questo abito con camicetta in chiffon sapientemente cucita su minigonna tartan con inserti in pelle su maniche e fianchi . Davvero adorabile non trovate?




Ho completato il look con il chiodo di pelle borchiato, fedora con catena applicata, secchiello in pelle con frange, stivaletto con maxi tacco. 






Allora amiche della moda, avete anche voi fatto scorta di scozzese ?
Scommetto che qualcuna di voi avrà qualche capo vintage anche nell'armadio... 
Cercate, abbinate, indossate e sopratutto divertitevi !! Perché la moda è fantasia.
Parola di FashionRoxy







2 commenti:

mamma 82 ha detto...

Bellooo! Il new grunge é il mio preferito quest'anno! Questo ha un tocco styloso in più. ..

Anonimo ha detto...

Che carinooooo :-) :-) ....mi piace mi piace ...sei sempre il top ...buona giornata amica fashion :-P:-* clara