30 ottobre 2013

SOLD OUT a PIZZA FOR FASHION!

TUTTO ESAURITO ieri sera alla prima edizione dell'evento "Pizza For Fashion" che si è concluso con grande successo attorno le 00.30 dopo un aperitivo dolcissimo sedute ai tavoli rigorosamente rosa, pizze abbinate agli outfit proposti durante la serata, e dolce in perfetto stile fashion.

Ecco la Location, "Pizzeria Passaparola" di Grignano:






I vestiti del negozio "Tintoretto" di Rovigo...e io, la Vostra PERSONAL SHOPPER, naturalmente!



Un look giusto per ogni occasione? si può!
Ne sono testimoni le 50 affiatatissime DONNE che hanno partecipato, contribuendo a rendere l'evento davvero speciale.
Eccole:










E gli outfit che ho pensato per voi...




E per concludere in bellezza, un dolce super Glam!


Grazie a tutte amiche della moda. Continuate a seguire i miei consigli e i miei eventi perché la moda fa parte di ogniuna di voi e il mio compito è quello di  farvene innamorare!
Parola di Personal Shopper!



Un ringraziamento speciale a Clara, Micaela e Leonardo della pizzeria Passaparola per la passione per il vostro lavoro. Grazie ad Afra di Tintoretto per i vestiti meravigliosi e per la disponibilità dimostrata .
Grazie a Riccardo, il fotografo intruso. 

 E GRAZIE ALLA MODA....DI ESISTERE!



1 commento:

mamma 82 ha detto...

Meravigliosa e bravissima Roxy! GRANDE E MERITATO SUCCESSO!