1 settembre 2013

Week end...fiorito!

Ciao a tutte amiche della moda e buon inizio settimana.
Le ferie per molte di voi sono terminate ma il caldo e il sole ci permettono ancora di sfoggiare abiti estivi, e prima che il grigio dell'inverno giunga a farci visita, non ho perso l'occasione per acquistare in saldo questo meraviglioso abito della collezione estate 2013 di Maison Espin, un brand che adoro perché propone outfit giovani, colorati e molto femminili. 
L'ho indossato ieri pomeriggio visto che i miei amici mi hanno invitata nella loro casa in campagna per trascorrere un po' di tempo all'aria aperta. 
L'ho abbinato alle mie open toe rosa e dorate, alla mia pochette turchese regalatami dalla mia amica Elisa, e al mio cardigan giallo canarino per coprirmi le spalle all'imbrunire. 










Direi che tutti quei fiorellini ci stavano perfettamente con quello sfondo, non credete?
Aaaahhh come amo l'estate!
Buona settimana a tutte amiche mie, e che il colore e il buon gusto siano sempre con voi! 
Kiss
FashionRoxy






4 commenti:

Unknown ha detto...

L abito è bellissimo ross.... e poi l azzurro è il mio colore preferito.... tutti quei fiori fanno veramente estate!!!! Very fashion insomma....

Mamma82 ha detto...

Super Glam e bellissima...come sempre...xxx

Mamma82 ha detto...

Super Glam e bellissima...come sempre...xxx

Mamma82 ha detto...

Super Glam e bellissima...come sempre...xxx