13 settembre 2013

Biker by day

Amiche della moda,
Non resisto, devo farvi vedere i miei nuovi biker color sabbia... Un po' rock, un po' fashion, un po' FashionRoxy :-) 
Mi sto divertendo tantissimo a creare nuovi outfit per abbinarli... Non li voglio togliere più !!!






Con cosa indossarli? 
Con moltissimi abiti e in un sacco di occasioni amiche mie!
Eccovi un paio di idee, tutte da copiare!

Un po' romantica....?



Un po' sportiva....?


Un po' stilosa.....?


Un po' casual....?



Avete trovato quella che fa per voi?
Sono sicura di si...e ricordate :
Il biker di giorno porta il fashion tutt'intorno !
Parola di PersonalShopper ;-)

4 commenti:

Unknown ha detto...

I biker li adoro. Bellissim, comodi e da mixare con molti look.... io opto x lo stile casual

lara ha detto...

bellissimo lo stile stiloso e sportivo... belle idee!! mi piacciono un sacco i biker peccato che con la mia altezza mi tronchino la figura uffa!!!

Unknown ha detto...

Cara Lara, nemmeno io sono dotata di chissà quale altezza ! Opta per biker molto "corti", alla caviglia e a gonne corte o a shorts ( che in inverno andranno anche con le collant ) e vedrai ke il risultato ti piacerà ;-)

Unknown ha detto...

abbinamenti stupendi! ma più di tutti adoro il casual...