28 giugno 2017

T-shirt I love You!

L'estate 2017 è...t-shirt mania!
Scritte, loghi, messaggi e slogan di ogni genere campeggiano sulle t-shirt must have dell'estate.
Una tendenza che aggiunge un tocco pop al guardaroba e che ci permette di esprimerci e di dire la nostra in modo diverso e colorato!




Da abbinare a gonne eleganti e femminili per un risultato più attuale e per dire addio alla solita accoppiata "tshirt-jeans".
La mia la dice lunga: SE TI PIACI...PIACI! Una simpatica tshirt ideata dalla mia amica Filomena di Be Fabulous Boutique che ho voluto indossare con una long skirt a fiori.


I miei accessori a tono per completare il look? La collana hand made con un maxi fiore e foglie #greenery, envelope bag con le frange, sandali con ricami, comodi e colarati!








Che ne dite di questo look? io ho pensato di metterlo nella mia valigia delle vacanze!!
E voi ci state già pensando?

Indosso:
Gonna GoaGoa
Scarpe New Look

Nessun commento: