11 aprile 2017

Flame e pizzo sangallo: benvenuta primavera!!

Amiche del Fashion

Aaahhh che voglia di estate, di colori chiari e vitaminici, di sole e di giornate all'aperto! Il bel tempo ha il potere di metterci subito di buon umore, e lo si vede anche in quello che indossiamo, non è vero? Allora, avete già scoperto tutti i colori protagonisti della Primavera Estate?

Tra i colori must della stagione, protagonista di ogni estate che si rispetti, c'è il BIANCO: candido, pulito, delicato e bonton. E con queste giornate di sole ho avuto subito voglia di indossare il mio splendido abito in pizzo sangallo firmato Bambecula, un brand made in italy che mi ha conquistato il cuore.




Si tratta di un brand artigianale di abbigliamento femminile, frutto dell'estro creativo e del talento del designer Emiliano Fiorini e della stilista Rosaria Parasiliti Palumbo che nello shop situato nel centro di Rimini, propone abiti essenziali dalle linee pulite, ideali per la vita di tutti i giorni per esaltare la femminilità senza rinunciare alla comodità. Bambecula infatti ricerca forme e tessuti originali ma mai appariscenti per vestire la donna nella sua quotidianità, proponendo abiti essenziali e basici che diventino camaleontici a seconda dell'accessorio che si decide di abbinare.

E per gli abbinamenti sapete che io adoro sbizzarrirmi ecco perchè ho creato questo look easy chic godendomi il sole e le prime belle giornate di primavera.


Blazer color #flame, una delle tonalità che preferisco della palette che Pantone ha proposto per la nuova stagione, abbinata ad una piccola borsa #azzurroserenity con la tracolla larga e fiori applicati, ispirata alle collezioni che i grandi stilisti (Fendi ad esempio) hanno presentato alla Fashion Week.

Amiche fatene scorta perchè, con queste tracolle decorate, potrete finalmente indossare le vostre borse così in modo trasversale come la indosso io, in quanto la tracolla stessa diventa proprio un tocco fashion e decorativo dell'outfit!! ...per la gioia delle amanti della comodità!!!



E ultimo tocco di stile, i sabot bicolor! Ebbene si, sono tornati anche i famosi sabot care amiche e io li ho adorati fin da subito!!! E voi?














Allora care amiche, che ne dite di sfoggiare anche voi qualcosa di white? non saremo poi così abbronzate, ma l'occasione è buona per prendere un po' di colore, non pensate?

Grazie Bambecula per aver portato l'estate nel mio armadio!! Scegliete il vostro capo basic preferito su http://bambecula.it/bambecula/ !

E la giornata può iniziare con il sorriso!


Indosso: 
Abito Bambecula
Sabot Silvian Heach disponibili da Non Solo Sabbia
Borsa Zara
Blazer Chic&pop
Occhiali Etnia Barcelona
Orecchini Les Naturelles


Nessun commento: