9 gennaio 2017

Vacanze di Natale in Montagna

Brrr che freddo amiche!!
Siamo nel pieno dell'inverno e quest'anno, per le vacanze di Natale, mi sono goduta alcuni giorni in Montagna e nella mia valigia ho fatto scorta di maglioni caldi, cappellini e accessori fluffy.
Ecco uno dei miei look, indossato per una gita in una splendida città francese, Chamonix, che mi ha davvero affascinata.

Le previsioni davano temperature sotto lo zero quindi ho deciso di indossare il mio nuovo piumino rosso, ultimo acquisto del mio reparto "capi spalla" che mi ha conquistata per la splendida tonalità e dalla vestibilità sfiancata. E poi un tripudio di pon pon sul cappellino in lana e sulla sciarpa morbidissima.




Dettaglio fluffy e originale per la mia tracolla con pelliccia colorata e jeggins délavé con patch in ecopelle a forma di stella.




Non potevo rinunciare ad una golosa colazione alla famosa Pâtisserie Richard Chamonix 


Caldo e morbidissimo anche il mio maglioncino bianco come la neve indossato sopra una camicia tartan che in montagna, e per  di più a Natale, è un un must! Ma il tocco fashion? La mia collana handmade con roselline e rametti firmata Les Naturelles Bijoux !





Devo dire che anche il freddo può avere il suo fascino, e che anche un outfit invernale può essere stiloso se i dettagli sono quelli giusti! 
Parola di Personal Shopper!

Indosso:
Sciarpa: Annanas Fashion
Jeggins: Calzedonia
Maglione e camicia: H&M



Nessun commento: