3 ottobre 2016

Ti Sposerò Perchè... l'Evento dedicato agli Sposi

Carissime future sposine

come ormai già sapete benissimo, una delle cose che più adoro fare è quella di darvi la mia consulenza e il mio supporto nella scelta dell'abito più importante della vostra vita: L'abito da sposa!!

Ed è per festeggiare con tutte voi quella che ritengo essere la festa più bella che si possa mai organizzare, che ho deciso di dare vita ad un evento esclusivo dedicato al MATRIMONIO che si è svolto nella favolosa cornice di Villa Cà Conti, domenica 2 Ottobre 2016.

Molti gli specialisti del settore che si sono messi in gioco in prima persona per far conoscere i loro servizi e le loro idee per organizzare il vostro giorno più bello, il tutto coronato dalla strepitosa sfilata di "Atelier Per Sempre Insieme", una nuova boutique dedicata alla Sposa, allo Sposo ma anche agli invitati, testimoni, pagetti e damigelle, alle porte di Rovigo.

Condivido con voi alcuni dei bellissimi momenti della giornata...
 



Il taglio del nastro con il Sindaco per l'Inaugurazione della Manifestazione








































con Romina Crepaldi di Zenzero & Cannella che mi ha affiancata in questo splendido evento



E' proprio vero che il Matrimonio ha sempre qualcosa di magico e l'atmosfera creatasi a Villa Cà Conti durante la giornata è stata davvero così...proprio come deve essere una SPOSA: unica e speciale!

Ti Sposerò Perchè... 1st Edition - 2 ottobre 2016


Location: Villa Cà Conti

Nessun commento: