5 luglio 2016

Passione SALDI: il mio nuovo outfit con blusa off shoulder e gonna a balze!

Amiche del Fashion!!
Sabato sono finalmente iniziati i SALDI, uno dei periodi dell'anno che più adoro e durante il quale ci possiamo tutte finalmente togliere qualche sfizio!

Tutti i negozi pieni di fantastiche offerte, e noi, fashion addicted, alla ricerca del look perfetto a poco prezzo!

Come sapete però, uno dei maggiori rischi del periodo dei saldi è quello di farsi prendere dall'euforia e comprare anche cose inutili, solo per il gusto di acquistarle, magari attirate dal prezzo.
Vi confesso che in passato anche a me è capitato, ma oggi posso dire di aver affinato la tecnica, e ogni volta mi preparo una "wishlist" che non è altro che una lista e una galleria fotografica di tutti i capi che vorrei avere nell'armadio e che ancora non ho.

Cosi facendo il mio shopping è diventato "mirato" e riesco ad ottimizzare i costi comprando capi che poi realmente utilizzo, senza riserve !

Ecco una parte del mio bottino in questo outfit che indosso oggi!




La blusa off-shoulder era fra i primi capi che desideravo, anche se nell'armadio ne avevo già qualcuna ma ne cercavo una cropped. Ed ecco la mia in tessuto plissé con tante ciliegine rosse. Impossibile resistere, vero?
In un altro negozietto ho scovato questa gonna con volant rosso corallo da abbinare, e per finire, in super saldo (ultimo numero...quando si dice il destino!) le mie zeppe in corda dorate legate alla caviglia.

La piccola tracolla è un vecchio acquisto, ma sono felicissima si abbini cosi alla perfezione alle mie scarpe!! E la novità della stagione è che se la borsa è piccola come la mia, potete indossarla anche "a tracolla", oltre che a filo spalla e a mano!!















Allora amiche, che ne pensate dei miei acquisti? Io sono proprio soddisfatta!! Non vedo l'ora di mostrarvi tutte le altre cosine che ho comprato!!
E voi, a che punto siete con lo shopping?


Indosso:
Blusa: Vanity
Gonna: Stradivarius
Scarpe: Cinti

Nessun commento: