31 maggio 2016

Candy Look di Primavera

Carissime amiche

dopo una Domenica piovosa, non appena stamattina ho visto un raggio di sole, non mi sono fatta sfuggire l'occasione di scoprirmi un po' anche se, lo ammetto, avrei bisogno di un po' di tintarella.

Ho avuto una voglia matta di indossare questa meravigliosa gonna midi in denim, fantastico acquisto coi saldi della scorsa stagione. Il denim care amiche sarà oggetto di moltissimi outfit in quanto un vero trend sia dell'estate ma che si riproporrà anche durante l'inverno e la misura "midi" di questa gonna, un po' più lunga del ginocchio ma più corta della caviglia, continua a invadere vetrine e negozi e ad intrufolarsi nei nostri armadi. Io le adoro, e voi?




Ho abbinato una nuova shirt bianca spiritosa e candy di GoaGoa, un brand italiano che mi piace molto con questa stampa di cupcakes rosa e azzurri perfettamente in tono con la tracolla azzurro serenity e rosa baby di Gola , un brand di cui vi ho già parlato qui e di cui adoro lo stile sportivo ma senza rinunciare alla femminilità o ad un tocco originale.
Comoda per noi donne che durante il giorno, sempre di fretta per sbrigare lavoro e impegni famigliari, amiamo portarci tutto l'occorrente per la giornata, ma femminile e colorata per non rinunciare all'originalità.








Rosa, azzurro, denim sono state le parole chiave per la creazione di questo look di oggi. 
E voi, cosa indossate per queste giornate soleggiate ma non ancora estive?
Attendo i vostri commenti!!
Buona giornata Fashioniste!!


Indosso:
T-shirt GoaGoa
Gonna QueGuapa
Scarpe Deichmann

Nessun commento: