22 febbraio 2016

Les Naturelles per FashionRoxy Capsule Collection

Amiche Fashioniste!
Ormai mi conoscete e sapete quanto sia grande il mio amore per gli accessori: borse,bijoux, collane, bracciali, dettagli unici e particolari che completano e danno carattere anche al look più sobrio.
Ma da qualche tempo mi sono letteralmente innamorata dei bijoux handmade Les Naturelles, delle vere opere d'arte fatte a mano dalla bravissima Elisa.

Da questa mia passione è nata una Capsule Collection che Les Naturelles ha realizzato appositamente per la vostra FashionRoxy, una serie di collane, orecchini e accessori che ho pensato per la Primavera Estate 2016 e che Les Naturelles ha sapientemente riprodotto.









Quella che vi mostro oggi  è una splendida parure argento per evocare lo stile Shine e Sparkling che torna di grande tendenza! 


Il Monoorecchino: eh già, perchè in questa stagione se l'orecchino è importante va indossato singolarmente!!


La Collana con frange: il mood texano dal sapore hippie sarà il filo conduttore di molti look della Primavera Estate 2016! 
Fiori boho chic sulla mia pochette a mano: un vero tocco di classe!


 Tessuto metalizzato  anche per la mia pencil skirt Marianna Ferrara per un look raffinato ed elegante. Ideale per l'ufficio o per una cena di lavoro formale con la blusa morbida di colore nero che da subito l'idea di rigore, ma rimane seducente per la trasparenza.






Ma questo è solo un assaggio  care amiche perchè la collezione "Les Naturelles per FashionRoxy" è ricca di pezzi speciali e ve la svelerò piano piano. Contattando Les Naturelles potrete avere il vostro bijoux preferito della linea per FashionRoxy e per tutte voi uno sconto speciale comunicando il codice #FashionRoxyCapsuleCollection! 

Ultimo grintoso acquisto della mia sconfinata collezione di scarpe, le mie decolletè nere con dettagli metal Bata Shoes!


 Cosa ne dite care amiche? 
Attendo i vostri commenti e nel frattempo, buoni acquisti a tutte!!!
E che la Primavera arrivi in fretta!!!




Indosso:
Gonna Marianna Ferrara
Blusa Rinascimento
Scarpe Bata Shoes
Accessori Les Naturelle

1 commento:

Anonimo ha detto...

Adoro le tue scarpe !!! Ma quante ne hai Rossella ?!? Bellissima come sempre. Rita