26 gennaio 2016

Tempo di Saldi: ecco il mio fashionissimo Shopping On Line!!

Amiche della moda

Siamo nel pieno dei Saldi, uno dei periodi dell'anno che più preferisco perchè posso garantirmi i miei capi preferiti ad un prezzo super scontato e rinnovare un po' il mio guardaroba completandolo con i modelli mancanti...(tutte scuse per fare shopping, lo so, lo so...)






Ho scoperto da un po' di tempo un fashion brand acquistabile anche on line che propone capi originali e di tendenza con un semplice click e in questi giorni sto scrutando ogni angolo del loro Shop On Line per sfruttare tutti gli sconti ! Il brand di cui vi voglio parlare è Marianna Ferrara e prende il nome dalla talentuosa stilista Mariana Radova che con idee originali, tessuti ricercati e stile haute coutoure, ha creato un marchio MADE IN ITALY con creazioni che sintetizzano il concetto di eleganza con particolare attenzione alla femminilità forte e passionale delle donne sempre più attente alla propria immagine.



Ho acquistato questi shorts neri con un dettaglio di perline sulla tasca laterale in quanto trovo che siano un'alternativa alle minigonne che sono tornate in auge ma che io personalmente non indosso perchè oltre ad essere troppo corte sono anche scomode e costringono i movimenti. Gli Shorts invece sono sexy ma allo stesso tempo discreti. Ho scelto inoltre un top minimal grigio antracite sempre Marianna Ferrara, un capo versatile da utilizzare come sotto giacca ed in particolar modo si adatta a quei look dove voglio mettere in risalto un bijoux particolare. 



Oggi infatti indossavo un bijoux speciale: si tratta di un colletto HandMade con stampa check fatto da un brand locale chiamato Bottoni e Nuvole dove la dolcissima Cecilia realizza molti oggetti da utilizzare nella vita quotidiana, abbellimenti per la casa, cuscini, bustine porta oggetti e molto altro, sia per grandi che per i più piccoli. Un dettaglio cosi fashion non poteva di certo mancare nel mio guardaroba e oggi l'ho abbinato al mio look monocromatico per dare risalto e particolarità all'outfit.



Sul retro una bella scollatura a goccia scopre un po' la schiena per rendere intrigante il top stretch.



Il cappottino fucsia (il mio preferito tra tutti quelli che possiedo) da un immancabile tocco di colore a tutto l'insieme e le collant con i pois un tocco di femminilità. Insomma, un bel mix di stili che trovo essere ideale per il tempo libero, non siete d'accordo fashioniste?











Insomma, concordate con me che il periodo dei saldi è divertente ?? 
Date un'occhiatina alle pagine Facebook e sono sicura che anche voi vi innamorerete.
Parola di Personal Shopper!!


Indosso
Shorts e Top: Marianna Ferrara
Colletto in tessuto: Bottoni e Nuvole



Nessun commento: