24 luglio 2015

Si SALDI chi può !!

Buongiorno Fashioniste!
Aspettare i saldi è stata dura, lo ammetto! Ma guardate cosa sono riuscita a portarmi a casa?? Innanzi tutto la mia splendida borsa Micheal Kors...Dio solo sa quanto l'ho sognata !!! 
Sono entrata nello Store con l'intento di portarmi a casa una Shopper nera...ma quando l'ho vista nello scaffale più alto è stato amore a prima vista!!! Fucsia, ineguagliabile ! 





Ma parliamo dei miei sandali con suola carrarmato super glitterati ?? Anche qui non ho resistito al fashion ed ero indecisa tra ben 3 colori !! Alla fine ho optato per un "sobrio" argento...ma infondo con la mia nuova gonna midi plissé ci stava così bene, voi cosa ne dite?



Bene care amiche, io continuo il mio shopping! I MUST have dell'estate mi aspettano...e quando il Fashion chiama, FashionRoxy risponde!!
Si SALDI chi può !!!

Nessun commento: