12 gennaio 2015

I vostri saldi da...Pelle D'oca!!!

Amiche super Fashion
Eccomi di nuovo qui per parlarvi di un negozio adorabile che ovviamente fa parte della mia speciale "Shopping List" e che non potete farvi scappare in questo periodo di grandi Saldi!
Sto parlando di "Pelle D'oca" , un negozio di Abbigliamento per la donna giovane ed elegante, in Via Garibaldi a Ferrara, in pieno Centro Storico.


Ho fatto visita a Diana, la giovane e super disponibile proprietaria, proprio in questi giorni perché, si sa, anche l'occhio vuole la sua parte e in questo shop c'è davvero da innamorarsi in ogni angolo!



Abiti per occasioni social nei colori moda come il mio amato burgundy, ma anche eleganti LBD (Little Black Dress) nel classico nero con inserti in pizzo, in pelle o pied de poule.

IMG_0144 IMG_0155
IMG_0146

IMG_0157  IMG_0156

E perché non pensare ad un abito che poi potete riutilizzare anche in Primavera? Come questo abito con gonna a ruota e una simpatica stampa con colorate farfalle? (l'ho amato al primo sguardo!) Sarà splendido nelle prime giornate di sole, non vi pare??!!

IMG_0145

O ancora un abito bustier con una stampa che ricorda un profumato prato di fiori, abbinato ad un micro chiodo di pelle per sdrammatizzare l'outfit? Sarà un investimento per la prossima stagione, ad un prezzo super cheap!!

IMG_0154

Ma Pelle D'Oca è anche abbigliamento Casual per tutti i giorni, dalle simpatiche felpe e tshirt con stampa Tartan o maxi scritte, ai maglioncini morbidi e romantici abbinati a jeans skinny o leggins.

IMG_0151      IMG_0158

IMG_0160

IMG_0159

E poi una vasta gamma di accessori, dalle piccole clutch alle pochette in pelle o con inserti animalier, alle cinture,  per passare a collane, bracciali e portachiavi scintillanti per un accessorio che non è mai scontato!

IMG_0147

IMG_0152  IMG_0162

Io ho trovato un Coat con cappuccio e zip a cui non ho resistito! Non lo trovate adorabile? Spero di si perché a me fa impazzire!

moi

Quindi care amiche della moda, non vi rimane che fare un salto in via Garibaldi 73 a Ferrara e visitare questo angolo di paradiso!
Tra un mese circa Pelle D'oca ha per voi una splendida sorpresa...ma non vi voglio svelare tutto altrimenti che sorpresa è??
Vi assicuro che vi piacerà da matti!
Parola di Personal Shopper!

Nessun commento: