22 marzo 2013

Optical rock al backstage di Carla Gozzi

Giovedi 21 Marzo
Sono le tre del pomeriggio e ancora non sono pronta.
Insomma è inutile insistere, oggi il vestito di chiffon non mi sta per niente bene e quello di pizzo è troppo bon ton! È giunto il momento di ascoltare quella vocina che ho dentro e che mi grida talmente forte da farmi scoppiare la testa! Tra un'ora e mezza devo essere in teatro e con questa faccia non vado proprio da nessuna parte!
Infondo ogniuno ha il proprio DNA e anche io non posso mentire a me stessa.
Mi infilo la tshirt bianca e nera, i leggins pied de poulle e il chiodo borchiato....siiiiiiii sono pronta!! Io e la mia anima rock!

Ore 17.00 : che il backstage abbia inizio! Prepariamo gli outfit, scegliamo borse, pochette, clutch e poi ancora decoltè, open toe, bracciali, collier, stole e coprispalle . Tutto è perfetto e la squadra è unica, ogniuno diverso dall'altra, ogniuno col proprio stile, le proprie idee e suggerimenti unici. Siamo grandi!

Ma il bello deve ancora arrivare...inizia lo spettacolo! Carla avvolta in un abito stupendo di pizzo sale sul palco ma non prima di averci fatto le sue raccomandazioni e dato i suoi preziosi consigli.

Poi arrivano loro, le protagoniste della serata, le fortunate prescelte. Alcune sorridono, altre tremano, altre sono serie e un po' preoccupate. Ma noi le facciamo uscire al meglio, i truccatori si sbizzarriscono col makeup, i parrucchieri con piastra e arricciatori.
Ora fa caldo, tutto questo vociare riempie il tempo, si sormontano i sorrisi, gli specchi quasi parlano di noi tutti e delle nostre passioni...
Le ragazze escono, sfilano, e si divertono.
E noi, spettatori della loro felicità , fieri di aver regalato loro qualche ora di gioia pura.
Sono stanca. Ma come sempre ne è valsa la pena!


E tu? Come ti vesto??





























































1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande come sempre!!!!